Metodi di pagamento

 

Il prezzo dei Prodotti indicati sul Sito Web, comprensivo di tasse e IVA, è in Euro e verrà visualizzato automaticamente prima dell'acquisto insieme alle eventuali spese di spedizione.

La Società si riserva il diritto di modificare i prezzi dei Prodotti offerti in vendita in qualsiasi momento e senza preavviso. Le modifiche entreranno in vigore dal momento della loro pubblicazione sul Sito Web, fermo restando che i prezzi in vigore al momento del completamento di ciascun Ordine continueranno ad essere applicati agli Ordini già confermati dal Cliente.

 

Gli acquisti possono essere effettuati solo tramite carta di credito/debito, PayPal, Apple Pay, Google Pay, Shop Pay e Scalapay.

È possibile effettuare il pagamento tramite check-out rapido con ShopPay, PayPal, Google Pay e Apple Pay. Scegliendo il check-out espresso, le tue informazioni (nome, indirizzo...) verranno automaticamente detratte da uno di questi metodi di pagamento.

Pagamento con Apple Pay:

Utilizzando un dispositivo Apple abilitato per Apple Pay e se disponi di una carta di credito o di debito che supporta questo sistema di pagamento, puoi completare rapidamente il tuo acquisto con un clic. L'opzione per pagare con Apple Pay è disponibile navigando con il browser Safari dai dispositivi Apple.

Pagamento con Google Pay:

Utilizzando un dispositivo Android abilitato per Google Pay e se disponi di una carta di credito o di debito che supporta questo sistema di pagamento, puoi completare rapidamente il tuo acquisto con un clic.

Pagamento con Scalapay:

Scalapay ti consente di pagare il tuo ordine in 3 rate senza interessi. Dopo aver confermato i dettagli del tuo ordine, ti verrà chiesto di accedere al tuo account Scalapay per completare il pagamento. Se non ne hai uno, puoi crearne uno dalla pagina di accesso di Scalapay prima di finalizzare l'ordine. Se acquisti con Scalapay riconosci che le rate saranno trasferite a Incremento SPV Srl, a parti correlate e ai loro cessionari, e autorizzi tale trasferimento.

 

Le informazioni finanziarie (ad esempio, il numero della carta di credito/debito o la data della sua scadenza) verranno inoltrate tramite protocollo crittografato alle banche che forniscono i relativi servizi di pagamento elettronico remoto. I dati della carta di credito saranno gestiti con la massima riservatezza direttamente dal gestore del circuito. In nessun caso e in nessuna fase del pagamento la Società potrà conoscere le informazioni relative alle carte di credito del Cliente, che saranno trasmesse direttamente tramite connessione sicura al Sito Web della banca che gestisce la transazione.

La Società non conserverà tali dati in alcun archivio informatico e pertanto in nessun caso potrà essere ritenuta responsabile per qualsiasi utilizzo fraudolento o illegale di carte di credito da parte di terzi al momento del pagamento.

Tali informazioni, inoltre, non saranno mai utilizzate dalla Società se non per completare le procedure relative all'acquisto effettuato dal cliente e per emettere rimborsi in caso di eventuali resi di Prodotti, a seguito dell'eventuale esercizio del diritto di recesso, o se è necessario prevenire o segnalare alle autorità eventuali frodi sul Sito Web.

 

Per richiedere una fattura intestata a Partita IVA o a persona fisica, è necessario inserire i dati fiscali prima di effettuare il pagamento, compilando l’apposito campo durante il checkout. Si ricorda che, utilizzando un metodo di pagamento rapido, non sarà possibile inserire i dati fiscali necessari per la fatturazione.

Non sarà possibile richiedere la fattura dopo il completamento del pagamento o l’evasione dell’ordine, in quanto il sistema non consente di modificare i dati di fatturazione né di emettere nuovi documenti fiscali.